Accedi a Domino Solutions

Inserisci i tuoi dati per accedere.

Recupera password

×

America rialza la testa, 4 società dal grande valore strategico

Le informazioni e i dati sono ritenuti accurati, ma non ci sono garanzie. Domino Solutions non è un consulente d'investimento e non offre consigli specifici di investimento. Le informazioni qui contenute sono solo a scopo informativo.
Seguendo la nostra analisi sui fondamentali delle società americane, abbiamo scovato quattro grandi aziende con prospettive ottime in vista del taglio delle tasse proposto da Trump e il rialzo degli indici mondiali. Normalmente, avremmo analizzato società sottoquotate, ma abbiamo scoperto che solo una società soddisferebbe i nostri criteri di analisi per l'investitore difensivo.

Quindi abbiamo alzato l'asticella modificando leggermente i sentiment chiave includendo società che negoziano più vicino al loro valore intrinseco stimato. Dopo tutto, il mercato nel suo complesso può essere sopravvalutato, ma l'investitore intelligente deve ancora cercare opportunità che limitino il rischio di ribasso.

Gli investitori difensivi sono definiti come investitori che non sono in grado o disposti a condurre ricerche sostanziali sui singoli investimenti e, pertanto, devono selezionare solo le società che presentano il minor rischio possibile. Gli investitori intraprendenti, d'altra parte, sono in grado di fare ricerche sostanziali e possono selezionare aziende che presentano una moderata (sebbene ancora bassa) quantità di rischio. Ogni società adatta per l'investitore difensivo è adatta anche a investitori intraprendenti, tutto dipende dall'arco temporale.

Di seguito vi segnaliamo le società che secondo noi hanno un enorme valore strategico per il prossimo futuro in vista delle trimestrali, taglio delle tasse e crescita economica dei loro settori.

Nike Inc. (NKE)
Stiamo aumentando la nostra stima del valore equo a $ 75 da $ 66 dopo i risultati del terzo trimestre. La nostra valutazione al rialzo riflette principalmente una stima del tasso d'imposta effettiva più bassa (dopo la recente riforma fiscale degli Stati Uniti approvata) al 22% dal 24%. Nonostante le pressioni a breve termine, ci aspettiamo che il miglioramento della redditività derivante dagli sforzi della società per costruire la sua rete diretta al consumatore porterà i margini operativi al 18% entro il 2027 fiscale, rispetto a meno del 14% nell'anno fiscale 2017.

Rimaniamo ottimisti sulla capacità di Nike di ottenere una forte crescita dei ricavi nel periodo di previsione di 10 anni in quanto il capitale dell'azienda e la storia dell'innovazione dovrebbero continuare a guidare prodotti forti attraverso le aree geografiche - guidata dalla Cina che potrebbe triplicare entro il 2020.

Rischio
Il principale rischio associato a Nike, oltre alla macro (l'ambiente di spesa dei consumatori) e le fluttuazioni valutarie (metà delle sue vendite sono al di fuori degli Stati Uniti), è il passaggio verso lifestyle/athleisure in regioni con un calo di interesse per la merce performante che Nike vende prevalentemente (all'incirca 60% delle vendite). Inoltre, Under Armour e Adidas continuano a lottare per la quota di mercato e ad espandersi in segmenti come le calzature e settore donne, dove stanno attualmente generando guadagni straordinari.

Nike, analisi tecnica, migliori azioni 2018, azioni USA


Verizon Communications Inc. (VZ)
Abbiamo alzato il nostro target price di VZ a $ 62 per azione da $ 50. Abbiamo aumentato le nostre aspettative di crescita dei ricavi nel 2018 allo 0,9% da zero, ma abbiamo attenuato le nostre aspettative di crescita dei ricavi a più lungo termine. Abbiamo nuovamente aumentato le nostre ipotesi di margine EBITDA, in quanto la gestione continua dimostra un buon successo in termini di costi. Ora prevediamo che l'impresa genererà un margine EBITDA di circa il 37% nel 2022.

Con il 69% delle entrate totali, Verizon Wireless è il componente più importante dell'azienda. I ricavi del servizio wireless sono diminuiti nel 2017 a causa della pressione concorrenziale di T-Mobile e Sprint, della migrazione di clienti a prezzi di servizi più contenuti e dell'introduzione di nuove strutture di pricing. Il calo del 5,8% del ricavo medio postpagato per account, in pratica, racconta la storia della migrazione dei clienti, così come le tariffe più basse di overage da piani illimitati. Tuttavia, il ritorno della crescita del sottoscrittore postpagato da quando Verizon ha iniziato a offrire piani illimitati fa ben sperare per il futuro.

Rischio
L'acquisto da parte di Verizon della partecipazione in Verizon Wireless di Vodafone nel 2014 ha ridotto l'incertezza ma ha aumentato l'effetto leva. Da allora la leva finanziaria è rimasta elevata poiché quasi tutto il flusso di cassa libero è andato verso acquisizioni, acquisti e rendimenti verso gli azionisti. Verizon si è recentemente ritirata dall'impegno di ridurre la leva finanziaria ai livelli pre-Vodafone entro il 2018-19. Lo stesso cash/flow è sotto pressione per il calo del reddito netto combinato con un elevato fabbisogno di capitale in corso. Con il 5G all'orizzonte, Verizon dovrà investire in questa nuova tecnologia, oltre a continuare ad aggiungere capacità alla sua rete 4G esistente attraverso la densificazione o ulteriori acquisti.

Per stimolare la crescita e diversificare, Verizon investe in nuove imprese (ad esempio media, pubblicità digitale e Internet of Things). Le entrate e la redditività di questi nuovi sforzi potrebbero non dimostrarsi sufficienti a compensare le pressioni del suo core business.

Verizon, settore telecomunicazioni, investire 5G, azioni america, migliori azioni 2018


Northrop Grumman (NOC)
Il nostro target price su NOC è a $ 390 grazie alla maggiore crescita sia dei sistemi aerospaziali che dei sistemi di missione, guidata da un miglioramento delle spese per la difesa degli Stati Uniti nel breve e medio termine unito a margini operativi leggermente più elevati. Nelle nostre previsioni includiamo già l'affare Orbital ATK da 9,2 miliardi di dollari e supponiamo che Northrop chiuda l'accordo ATK Orbital nella prima metà del 2018.

Per un paio di anni ci aspettavamo che il settore della difesa degli Stati Uniti torni alla crescita e ora crediamo che le nostre proiezioni di spesa per la difesa si materializzeranno sotto l'amministrazione Trump. L'arretrato combinato di oltre 60 miliardi di dollari di Northrop and Orbital dovrebbe tradursi in una crescita superiore, in particolare nei sistemi aerospaziali e nei sistemi di missione di Northrop, grazie all'F-35 nel breve termine e al bombardiere B-21 nel medio-lungo termine.

Rischio
Quasi tutti gli appaltatori della difesa degli Stati Uniti utilizzano un certo tipo di contabilità contrattuale a lungo termine e Northrop non fa eccezione. Northrop utilizza il metodo della percentuale di completamento e in genere utilizza i costi sostenuti fino ad oggi (costo per costo) per calcolare l'importo delle entrate che riconosce. L'approccio della percentuale di completamento richiede giudizi significativi su entrate, costi, incentivi di premio previsti dal governo, potenziali sanzioni e una miriade di altri fattori. Ciò significa che i profitti e le perdite di Northrop potrebbero non rispecchiare accuratamente i futuri flussi di cassa attesi.

Northrop, migliore azioni crescita, settore difesa, investire guerra, come comprare azioni USA, azioni con dividendi


JP Morgan Chase (JPM)
Abbiamo alzato il nostro target su JPM a 130 $, riflettendo la nostra convinzione che la società sarà in grado elevare le sue entrate in linea con gli obiettivi del management. Prevediamo rendimenti su azioni che raggiungono il 17,5% annuo entro la fine della nostra previsione quinquennale. Rappresenta anche 10 volte la nostra stima degli utili per azione entro il 2019. Nel nostro scenario di base, ci aspettiamo che il margine di interesse netto, aumenti dal 2,2% nel 2017 al 2,6% entro il 2022. Prevediamo inoltre che il reddito aumenterà da $ 49,6 miliardi nel 2017 a $ 60,2 miliardi entro il 2022, in quanto l'azienda beneficia di maggiori entrate aggiuntive dai clienti.

Sul fronte delle spese, vediamo un graduale miglioramento nel tempo in quanto i vantaggi dell'azienda aumentano a causa dell'aumento della tecnologia fissa e dei costi di regolamentazione in tutto il settore. Prevediamo che JPMorgan raggiungerà un tasso di efficienza del 52% entro la fine delle nostre previsioni quinquennali, in quanto l'azienda beneficia di ulteriori entrate in calo e dei costanti sforzi di gestione delle spese.

Rischio
Un investimento in JPMorgan comporta una grande quantità di rischi normativi e macroeconomici. Sul fronte della regolamentazione, i costi di conformità sono chiaramente in aumento, mentre diverse fonti di reddito - le negoziazioni proprietarie, le commissioni interbancarie e le commissioni allo scoperto, per citarne alcune - sono state ridotte da quando è iniziata la crisi finanziaria. La compagnia ora è chiaramente un obiettivo primario delle autorità di regolamentazione in cerca di multe e sedi civili in cerca di risarcimenti per presunti misfatti. La compensazione centralizzata potrebbe ridurre la redditività del business dei derivati ??over-the-counter della banca. È persino possibile, anche se improbabile, che alla fine possano essere scomposte importanti istituzioni di importanza sistemica.

JP Morgan Chase, settore finanza, investire banche, banche americane, azioni banche USA, migliori azioni 2018


TESTIMONIANZE

Semplicemente grandiosi. Un passo avanti rispetto agli altri e non c'è che dire. Ho provato il servizio Telegram e ho potuto interagire con loro. Gentilissimi e impeccabili. Grande stima, continuate cosi.
Antonio Bagaglia
Sono abbonato da 4 anni e sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa dei loro servizi sia come assistenza al cliente
Fausto Vedova
Sto collaborando con loro da meno di un anno, mi sembra di conscerli da una vita , mi stanno dando dei risultati a dire poco eccellenti,sopratutto in questi momenti ,pochissimi titoli negativi, ritengo la loro serietà qualcosa di straordinariamente rara e preziosa, io li ritengo oltre che ad esperti professionisti, anche amici, avuto la fortuna di conoscerli di persona , grazie aggiornamento, ad oggi, e da molto tempo che collaboro oramai, non e cambiata assolutamente la mia opinione, anzi sono contento perche hanno con il tempo aggiornato e ampliato i servizi.
Sempre seri, presenti, gentili, onesti.
Consigliato a tutti quelli interessati!!
Un cordiale saluto.
Grazie del lavoro che state svolgendo!
Maurizio Carnazzo
Reputo la Domino Solutions una società leader nel settore finanziario. Analizza il mercato in in maniera impeccabile ed i loro servizi,le loro analisi e reportistica che inviano di volta in volta ai clienti sono sempre precise e visionarie, sicure al 99%. All'inizio ero titubante, ma col passare del tempo, con la loro serietà hanno convinto me e molti altri a dare loro fiducia e devo dire che in un solo anno ho avuto un guadagno del circa 35% sul capitale investito. Sempre gentili e veloci nel rispondere al cliente.
Daniele Cecchetti
Leggi tutte le testimonianze
DOMINO SOLUTIONS 2018 All rights reserved | Via Baldassarre Peruzzi, 26 41012 Carpi (MO) Italy | P.IVA IT02821060361 - Cookie policy Copyright © 2006-2018
Domino Solutions
Via Amilcare Arletti 5 41012 Carpi, Emilia Romagna Italia
info@dominosolutions.it
Tel: +39059665319