Accedi a Domino Solutions

Inserisci i tuoi dati per accedere.

×

VISIONA GRATUITAMENTE IL
ONE MILLION DOLLAR

Inserisci la tua email per accedere gratuitamente alla visione del One Million Dollar

Non condivideremo i tuoi dati
×

Azioni americane che aumenteranno il loro dividendo in doppia cifra

Le informazioni e i dati sono ritenuti accurati, ma non ci sono garanzie. Domino Solutions non è un consulente d'investimento e non offre consigli specifici di investimento. Le informazioni qui contenute sono solo a scopo informativo.
  • Da dove parte la nostra analisi
  • Il risultato della nostra analisi
  • American Tower, Chubb, Tiffany e Portland General Electric

    Una delle migliori risorse per gli investitori è investire in titoli che offrono un aumento del dividendi in doppia cifra. Una lista di azioni con almeno cinque anni consecutivi di pagamenti di dividendi sempre più alti. Ogni mese cerchiamo di analizzare le migliori società che offrono proprio un aumento di questo tipo.

    Molte grandi aziende nel corso degli anni hanno aumentato la loro distribuzione del dividendo, fornendo ottimi rendimenti e porti sicuri per gli investimenti. Di seguito trovate quattro società che nel corso dei prossimi anni dovrebbero aumentare il loro dividendo. Queste società, come accennato, hanno una storia di crescita dei dividendi da almeno cinque anni consecutivi.

    American Tower Corporation (AMT)
    Dividend Yield +2,2%
    Aumento della cedola nei prossimi 2 anni +42%
    Aumento del dividendo da più di 5 anni

    American Tower Corporation è una società proprietaria di infrastrutture di comunicazione wireless e broadcast in diversi paesi. Ha sede a Boston, nel Massachusetts, e ha uffici locali in tutto il mondo. La società è stata costituita nel 1995.

    Dopo aver analizzato American Tower, abbiamo aumentato il nostro target price a 155$. Con un mercato statunitense più maturo e con pochi potenziali venditori di torri di varie dimensioni, prevediamo che la spesa di American Tower rallenterà e che la leva operativa aumenterà ulteriormente. A livello aziendale, prevediamo una crescita dei ricavi mediamente del +9% annuo nei prossimi cinque anni, mentre il margine operativo supererà il 40% dal 30% nel 2017.
    Prevediamo che gli investimenti internazionali rimarranno elevati, dove pensiamo che il portafoglio di torri crescerà di circa 4.000 all'anno dopo il 2018. Per i prossimi due anni, la crescita del fatturato sarà elevato grazie all'acquisizione di 20.000 torri in India.

    Rischio
    Attendiamo l'avvento del 5G, del quale ci sarà un maggior utilizzo di piccole celle da parte dei vettori, questo potrebbe influire sulla domanda di torri. Con gli standard 5G non ancora impostati però, è troppo presto per determinare in che misura le piccole celle cannibalizzeranno le torri. A nostro avviso, un altro rischio è che American Tower controlla perpetuamente solo il 31% dei suoi terreni americani, e che i competitor potrebbero prendere i terreni alla scadenza dei leasing aumentando i costi. Siamo meno preoccupati a breve termine, dato che circa metà dei suoi terreni sono sotto il suo controllo almeno fino al 2027.



    Tiffany (TIF)
    Dividend Yield 1,47%
    Aumento della cedola nei prossimi 2 anni +14%
    Aumento del dividendo da 10-24 anni

    Tiffany è un'azienda statunitense fondata nel 1837 a New York, che si occupa della vendita di gioielli tramite migliaia di punti vendita situati in molti paesi.

    Dopo aver analizzato l'azienda, abbiamo aumentato il nostro target price a 170$ per azione grazie alle migliori aspettative per le vendite e i guadagni del 2018. Per il 2018, prevediamo una crescita dei ricavi del +8,8%, con vendite comparabili più forti. Il contesto della domanda rimane favorevole in Cina e negli Stati Uniti a breve termine e ci aspettiamo novità sui prodotti e sforzi di marketing per entrare in sintonia con i consumatori.

    Rischio
    Tiffany genera circa il 30% delle vendite nella categoria fidanzamento. Sebbene questa parte del business protegga la società da oscillazioni cicliche e a rischio moda, i matrimoni sono in un declino nella maggior parte dei mercati sviluppati e stanno iniziando a vacillare anche in Cina. Se queste tendenze continuassero nel mondo sviluppato, e se la popolazione urbana cinese dovesse iniziare a seguire tendenze simili, la domanda di gioielli di fidanzamento potrebbe subire una pressione crescente. La società genera oltre la metà delle sue vendite al di fuori degli Stati Uniti, e circa un quinto delle vendite negli Stati Uniti sono acquisti effettuati da turisti stranieri, il che la rende vulnerabile al rafforzamento del dollaro USA rispetto alle sue principali valute cliente (euro, yen giapponese, Yuan cinese e sterlina britannica).



    Chubb Limited (CB)
    Dividend Yield 2,14%
    Aumento della cedola nei prossimi 2 anni +10%
    Aumento del dividendo da 10-24 anni

    Compagnia di assicurazione, nata dalla incorporazione di Chubb ad Ace Limited. Oggi, la nuova Chubb opera in 54 paesi e offre soluzioni assicurative a imprese e famiglie nei rami property e casualty, infortuni e malattia, riassicurazione e assicurazioni vita a diverse tipologie di clienti.

    Dopo aver analizzato l'azienda, abbiamo aumentato il nostro target price a 160$ nel lungo periodo. La nostra stima equivale a 1,2 volte il valore contabile. Prevediamo un CAGR del 3% per i premi secondo le nostre proiezioni. Mentre le operazioni internazionali della società aumentano le prospettive di crescita, crediamo che le sue dimensioni renderanno difficile superare in modo significativo la crescita del settore nel breve tempo.

    Rischi
    Come altri assicuratori, i rischi maggiori sono quelli che superano la somma riservata o le perdite di valore nel proprio portafoglio di investimenti. L'azienda opera in alcune linee dove gli errori di determinazione dei prezzi sono più difficili da rettificare. Inoltre, Chubb ha un'esposizione significativa alle catastrofi naturali e perdite legate alle condizioni meteorologiche, che possono essere piuttosto volatili.



    Portland General Electric Co. (POR)
    Dividend Yield 3,36%
    Aumento della cedola nei prossimi 2 anni +12%
    Aumento del dividendo da 10-24 anni

    Portland General Electric è una utility pubblica con sede a Portland, Oregon. Distribuisce elettricità ai clienti in parti delle contee di Multnomah, Clackamas, Marion, Yamhill, Washington e Polk - il 44% degli abitanti dell'Oregon. Fondata nel 1888.

    Dopo aver analizzato l'azienda, abbiamo aumentato il nostro target price a 48$ per azione dopo che i risultati del primo trimestre sono stati in linea con le nostre previsioni. Continuiamo a presumere che Portland effettuerà un piano di investimento capitale quinquennale con una media di 500 milioni l'anno nel 2018-22. Questo piano di spesa e almeno due cicli di aumenti dei tassi nel corso dei prossimi quattro anni determinano la nostra stima del 5% di crescita degli utili normalizzati.

    Rischi
    La capacità di Portland General di espandere la propria base tariffaria e ottenere aumenti dei tassi dipende dalla sua relazione con i regolatori dell'Oregon e dall'accesso ai mercati dei capitali, che sono stati più favorevoli con la recente attività normativa e la caduta dei tassi di interesse. Questo si potrebbe invertire se i mercati dei capitali si irrigidissero o le autorità di regolamentazione continuassero a tagliare i rendimenti consentiti sul capitale proprio. Anche le fluttuazioni nel flusso corrente annuale possono compromettere la capacità di Portland di utilizzare le sue centrali idroelettriche a basso costo. Le controversie relative ai superamenti dei costi nella centrale di Carty rimangono un leggero ostacolo sui rendimenti ottenuti a causa di costi non consentiti. Se Portland riesce con le sue rivendicazioni legali a recuperare parte dei superamenti dei costi, i rendimenti sul capitale dovrebbero rimbalzare.

  • I NOSTRI ULTIMI ARTICOLI

    TESTIMONIANZE

    Semplicemente grandiosi. Un passo avanti rispetto agli altri e non c'è che dire. Ho provato il servizio WhatsApp e ho potuto interagire con loro. Gentilissimi e impeccabili. Grande stima, continuate cosi.
    Antonio Bagaglia
    Sono abbonato da 4 anni e sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa dei loro servizi sia come assistenza al cliente
    Fausto Vedova
    Sto collaborando con loro da meno di un anno, mi sembra di conscerli da una vita , mi stanno dando dei risultati a dire poco eccellenti,sopratutto in questi momenti ,pochissimi titoli negativi, ritengo la loro serietà qualcosa di straordinariamente rara e preziosa, io li ritengo oltre che ad esperti professionisti, anche amici, avuto la fortuna di conoscerli di persona , grazie aggiornamento, ad oggi, e da molto tempo che collaboro oramai, non e cambiata assolutamente la mia opinione, anzi sono contento perche hanno con il tempo aggiornato e ampliato i servizi.
    Sempre seri, presenti, gentili, onesti.
    Consigliato a tutti quelli interessati!!
    Un cordiale saluto.
    Grazie del lavoro che state svolgendo!
    Maurizio Carnazzo
    Reputo la Domino Solutions una società leader nel settore finanziario. Analizza il mercato in in maniera impeccabile ed i loro servizi,le loro analisi e reportistica che inviano di volta in volta ai clienti sono sempre precise e visionarie, sicure al 99%. All'inizio ero titubante, ma col passare del tempo, con la loro serietà hanno convinto me e molti altri a dare loro fiducia e devo dire che in un solo anno ho avuto un guadagno del circa 35% sul capitale investito. Sempre gentili e veloci nel rispondere al cliente.
    Daniele Cecchetti
    Leggi tutte le testimonianze
    DOMINO SOLUTIONS 2018 All rights reserved | Via Baldassarre Peruzzi, 26 41012 Carpi (MO) Italy | P.IVA IT02821060361 - Cookie policy Copyright © 2006-2018
    Domino Solutions
    Via Amilcare Arletti 5 41012 Carpi, Emilia Romagna Italia
    info@dominosolutions.it
    Tel: +39059665319