Accedi a Domino Solutions

Inserisci i tuoi dati per accedere.

Recupera password

×

Il commercio tra Stati Uniti e Cina è rimbalzato a febbraio 2016

Le informazioni e i dati sono ritenuti accurati, ma non ci sono garanzie. Domino Solutions non è un consulente d'investimento e non offre consigli specifici di investimento. Le informazioni qui contenute sono solo a scopo informativo.
Se diamo una sguardo al tasso di crescita del cambio regolato del valore degli scambi commerciali tra Stati Uniti e Cina, noteremo che la salute delle due economie hanno rimbalzato a Febbraio 2016 mostrando una certa salute, rispetto ai mesi precedenti. Ma c'è di più. Negli Stati Uniti, i lavoratori sindacalizzati nei porti della costa occidentale della Cina sono stati impegnati in un rallentamento circa un anno fa, questo aveva rallentato le operazioni di scarico delle merci importate dagli Stati Uniti. Il blocco si è concluso il 21 febbraio 2015, quando un accordo quinquennale tra gli scaricatori e la Pacific Maritime Association, che gestisce 21 porti della costa occidentale della nazione, hanno raggiunto un accordo.



Quindi gran parte del miglioramento del tasso di crescita delle merci importate negli Stati Uniti dalla Cina deriva dalla fine del rallentamento dovuto alla vertenza sindacale, tale fattore ha contribuito alla decrescita economica negli Stati Uniti nel primo trimestre il 2015. Nel frattempo, anche se il tasso annuale di crescita dei beni che la Cina ha importato dagli Stati Uniti è stato negativo, è stato comunque un miglioramento rispetto ai mesi precedenti.



Stime crescita importa cinese nel prossimi trimestre 2016




Detto questo ci sono alcune contraddizioni interessanti da tenere presente, le statistiche ufficiali del governo cinese avevano indicato che le importazioni della nazione erano diminuite del 13,8%, mentre le esportazioni verso tutte le nazioni sono crollate del 25,4%. Supponendo che le statistiche ufficiali del governo della Cina siano corrette, questi dati suggerirebbero che i volumi cinesi di scambio con il resto del mondo sono assolutamente abissale.



Se fosse vero, il risultato suggerirebbe qualcosa di molto insolito. La Cina potrebbe favorire gli Stati Uniti rispetto agli alle altre nazioni per quanto riguarda il suo importa/export.

TESTIMONIANZE

Semplicemente grandiosi. Un passo avanti rispetto agli altri e non c'è che dire. Ho provato il servizio Telegram e ho potuto interagire con loro. Gentilissimi e impeccabili. Grande stima, continuate cosi.
Antonio Bagaglia
Sono abbonato da 4 anni e sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa dei loro servizi sia come assistenza al cliente
Fausto Vedova
Sto collaborando con loro da meno di un anno, mi sembra di conscerli da una vita , mi stanno dando dei risultati a dire poco eccellenti,sopratutto in questi momenti ,pochissimi titoli negativi, ritengo la loro serietà qualcosa di straordinariamente rara e preziosa, io li ritengo oltre che ad esperti professionisti, anche amici, avuto la fortuna di conoscerli di persona , grazie aggiornamento, ad oggi, e da molto tempo che collaboro oramai, non e cambiata assolutamente la mia opinione, anzi sono contento perche hanno con il tempo aggiornato e ampliato i servizi.
Sempre seri, presenti, gentili, onesti.
Consigliato a tutti quelli interessati!!
Un cordiale saluto.
Grazie del lavoro che state svolgendo!
Maurizio Carnazzo
Reputo la Domino Solutions una società leader nel settore finanziario. Analizza il mercato in in maniera impeccabile ed i loro servizi,le loro analisi e reportistica che inviano di volta in volta ai clienti sono sempre precise e visionarie, sicure al 99%. All'inizio ero titubante, ma col passare del tempo, con la loro serietà hanno convinto me e molti altri a dare loro fiducia e devo dire che in un solo anno ho avuto un guadagno del circa 35% sul capitale investito. Sempre gentili e veloci nel rispondere al cliente.
Daniele Cecchetti
Leggi tutte le testimonianze
DOMINO SOLUTIONS 2019 All rights reserved | Via Baldassarre Peruzzi, 26 41012 Carpi (MO) Italy | P.IVA IT02821060361 - Cookie policy Copyright © 2006-2019
Domino Solutions
Via Amilcare Arletti 5 41012 Carpi, Emilia Romagna Italia
info@dominosolutions.it
Tel: +390598753026