Accedi a Domino Solutions

Inserisci i tuoi dati per accedere.

Recupera password

×

Investire in 10 azioni con crescita migliore di Google (parte prima)

Le informazioni e i dati sono ritenuti accurati, ma non ci sono garanzie. Domino Solutions non è un consulente d'investimento e non offre consigli specifici di investimento. Le informazioni qui contenute sono solo a scopo informativo.
Google è un grande investimento, ma queste 10 aziende potrebbero essere migliori

Da sempre è riconosciuta come l'azienda dominante nella ricerca su internet, ma nel corso degli ultimi cinque anni si è evoluta anche nella ricerca mobile, il sistema operativo mobile, applicazioni, mappe e persino colosso internet. Fatto sta che Alphabet (GOOGL) ha le sue mani in quasi tutto, anche nelle auto senza pilota e l'assistenza sanitaria, e questa diversificazione ha aiutato il titolo GOOGL a salire del 200% negli ultimi cinque anni. Oggi, Alphabet (GOOGL) ha una capitalizzazione di mercato di circa 550 miliardi di dollari, di poco inferiore a quella di Apple Inc. (AAPL). Con una crescita prevista del 18% quest'anno e del 15% l'anno prossimo, si potrebbe immaginare che questo titolo possa andare ancora più in alto.

Detto questo, GOOGL è chiaramente un titolo impressionante, ma che ci crediate o no, ci sono 10 società che stanno crescendo più velocemente e che potrebbe essere migliori opportunità di investimento. Ecco le prime 5:

Yelp Inc (YELP)
Yelp ha avuto la sua giusta quota di problemi negli anni passati, con grosse società come Facebook (FB) e Google che si sono inserite nel suo settore, ma apparentemente sembra aver aggirato la problematica. Guardando al futuro, Yelp è destinato a crescere del 25% l'anno prossimo dopo la crescita del 29% quest'anno. Si tratta di una società i cui conti sulla pubblicità locale stanno superando la crescita del fatturato totale e le attività di transazione, dove gli utenti possono prenotare eventi e tavoli presso i ristoranti, che si è trasformato in un business legittimo con una crescita del 37% nell'ultimo trimestre. Questo è il futuro per Yelp, e suggerisce che ci sono ancora molti anni di rapida crescita.

Se si considera che Yelp è stata data per morta da Wall Street un paio di anni fa.

Yelp, analisi tecnica breve periodo, medie mobili trend line


Tableau Software Inc (DATA)
Tableau Software è un'altra azienda che si è torvata di fronte a forti turbolenze a causa della concorrenza delle grandi aziende tecnologiche. Quando Tableau è entrata nel mercato, il suo più grande concorrente era Tibco, che è stato rapidamente sostituito. Poi, Amazon.com Inc. (AMZN), Microsoft Corporation (MSFT) e Google sono entrate nel settore dei Big Data Analytics. Di conseguenza, le azioni DATA sono in calo del 40% quest'anno.

Eppure, nonostante la perdita subita dal titolo, la società è ancora destinata a crescere del 23% il prossimo anno dopo il 28% di quest'anno. Questa è una crescita impressionante e la prova che c'è un grande posto per Tableau nell'arena big-dati. Non sono sicuro però che si tratta di un buon investimento di per sé, ma per società come Microsoft o Google che stanno cercando di guadagnare terreno su AWS, potrebbe essere un buon candidato per un'acquisizione.

Amazon, analisi tecnica breve periodo, medie mobili trend line


Chipotle Mexican Grill Inc. (CMG)
Attualmente, gli analisti si aspettano una crescita del 17% l'anno prossimo per questa società. Chiaramente, gli effetti persistenti dello scoppio della "E. coli" in Chipotle sono stati significativi e costosi, ma ormai sono un ricordo del passato e il titolo CMG è ben posizionato per una crescita a due cifre, gli investitori sicuramente dimenticheranno in fretta quei tempi duri. Ricordate, questa è una società che ha avuto la crescita delle vendite comparabili nella parte alta delle singole cifre prima della rottura, il che significa che c'è un potenziale di crescita da capogiro rispetto ad un cattivo 2016.

Detto questo, ognuno continua a cercare di capire il motivo per cui Bill Ackman ha preso una quota pari a quasi il 10%. Mentre Ackman è sicuro di forzare qualche cambiamento, egli probabilmente si rende conto che è giunto il momento di salire su questa azienda prima del ritorno alla crescita a due cifre.

Chipotle, analisi tecnica breve periodo, medie mobili trend line


Fitbit Inc (FIT)
Wall Street non segue la crescita di Fitbit, visto che le azioni non hanno risposto allo stesso modo, ciò non toglie il fatto che Fitbit ha battuto le aspettative e aumentato le sue previsioni in ogni trimestre da quando è quotata. Questa è una società che ci si aspettava di creare $ 1,4 miliardi di entrate l'anno scorso. Ha concluso con oltre $ 1,8 miliardi. Poi, è stata prevista una crescita del 25% quest'anno, ma ora il ritmo di crescita è del 40%. Pertanto, visto che Wall Street si aspetta una crescita del 16,6% l'anno prossimo, pensiamo ancora una volta che sia troppo conservatore. FIT sta per rilasciare nuovi indossabili intelligenti e sta costruendo un secondo segmento di accessori. A 10 volte gli utili futuri, FIT è un investimento sicuro che continuerà a sovraperformare le aspettative.

Fitbit, analisi tecnica breve periodo, medie mobili trend line


Twitter Inc (TWTR)
Questa società è un caso a parte, soprattutto perché non ci si aspetta che superi Google. Twitter è destinato a crescere solo il 15% quest'anno e il 12,5% l'anno prossimo. Chiaramente, questo non è a livello di Alphabet. Tuttavia, le prospettive di Twitter si basano sulla lotta della società nel corso degli ultimi trimestri, nel corso di un periodo di transizione con un nuovo CEO che ha fatto alcuni grandi cambiamenti.

Il fatto è che i cambiamenti possono causare battute d'arresto a breve termine, e in genere durano il tempo di realizzare il pieno effetto. Credo che la mossa di Dorsey con la NFL sia brillante, molto simile alla decisione di streaming della MLB, NHL e altri contenuti dal vivo. Questo sta creando una maggiore domanda di annunci, che non sarà realizzato fino ai prossimi trimestri.

Questa mossa, insieme con la decisione di Twitter di mostrare annunci pubblicitari agli utenti non registrati, prenda una direzione positiva con una crescita accelerata che non è attualmente calcolata. Credo che TWTR supererà e diventerà troppo grande per GOOGL.

Twitter, analisi tecnica breve periodo, medie mobili trend line


TESTIMONIANZE

Semplicemente grandiosi. Un passo avanti rispetto agli altri e non c'è che dire. Ho provato il servizio Telegram e ho potuto interagire con loro. Gentilissimi e impeccabili. Grande stima, continuate cosi.
Antonio Bagaglia
Sono abbonato da 4 anni e sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa dei loro servizi sia come assistenza al cliente
Fausto Vedova
Sto collaborando con loro da meno di un anno, mi sembra di conscerli da una vita , mi stanno dando dei risultati a dire poco eccellenti,sopratutto in questi momenti ,pochissimi titoli negativi, ritengo la loro serietà qualcosa di straordinariamente rara e preziosa, io li ritengo oltre che ad esperti professionisti, anche amici, avuto la fortuna di conoscerli di persona , grazie aggiornamento, ad oggi, e da molto tempo che collaboro oramai, non e cambiata assolutamente la mia opinione, anzi sono contento perche hanno con il tempo aggiornato e ampliato i servizi.
Sempre seri, presenti, gentili, onesti.
Consigliato a tutti quelli interessati!!
Un cordiale saluto.
Grazie del lavoro che state svolgendo!
Maurizio Carnazzo
Reputo la Domino Solutions una società leader nel settore finanziario. Analizza il mercato in in maniera impeccabile ed i loro servizi,le loro analisi e reportistica che inviano di volta in volta ai clienti sono sempre precise e visionarie, sicure al 99%. All'inizio ero titubante, ma col passare del tempo, con la loro serietà hanno convinto me e molti altri a dare loro fiducia e devo dire che in un solo anno ho avuto un guadagno del circa 35% sul capitale investito. Sempre gentili e veloci nel rispondere al cliente.
Daniele Cecchetti
Leggi tutte le testimonianze
DOMINO SOLUTIONS 2019 All rights reserved | Via Baldassarre Peruzzi, 26 41012 Carpi (MO) Italy | P.IVA IT02821060361 - Cookie policy Copyright © 2006-2019
Domino Solutions
Via Amilcare Arletti 5 41012 Carpi, Emilia Romagna Italia
info@dominosolutions.it
Tel: +390598753026