Accedi a Domino Solutions

Inserisci i tuoi dati per accedere.

Recupera password

×

Show time di Apple, presentati Apple Tv+, Apple Card, Apple News+ e Apple Arcade

Le informazioni e i dati sono ritenuti accurati, ma non ci sono garanzie. Domino Solutions non è un consulente d'investimento e non offre consigli specifici di investimento. Le informazioni qui contenute sono solo a scopo informativo.
In tutto il mondo, i fan di Apple si sono riuniti per ascoltare gli ultimi annunci dallo Steve Jobs Theatre, in cui la compagnia ha introdotto un'ondata di nuovi servizi come Apple TV+, Apple News+, Apple Arcade e Apple Card. Per celebrare l'evento, Apple ha ospitato il live streaming dell'evento in circa 96 Apple Store negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Vediamo nel dettaglio quali sono questi nuovi servizi Apple

Apple News+

Apple News+ è un nuovo servizio in abbonamento che riunisce oltre 300 riviste popolari, quotidiani ed editori digitali per vivere un'esperienza di lettura migliore, comoda e curata all'interno dell'app Apple News. Disponibile negli Stati Uniti e in Canada, Apple News+ presenta gli articoli migliori e più rilevanti per soddisfare qualsiasi gamma di interessi da rinomate pubblicazioni come Vogue, National Geographic Magazine, People, ELLE, The Wall Street Journal e Los Angeles Times.



Apple News+ mette in mostra riviste in layout riccamente disegnate, con cover animate, fotografie vivide e ottimizzate per iPhone, iPad e Mac. Rende gli articoli di lettura ancora più divertenti, coinvolgenti e convenienti. Agli abbonati verrà presentato un articolo individuale e consigli di release basati sulla cura editoriale e suggerimenti personalizzati mantenendo sempre nascoste le generalità del lettore, per aumentare al massimo la sicurezza e privacy.

Apple News+ unisce la potenza dei contenuti premium con marchi prestigiosi e di fiducia, e farne parte vuol dire aver fiuto per gli affari, ha dichiarato Tom Harty, presidente e CEO di Meredith. Apple News+ sarà una piattaforma di massa estremamente preziosa per attirare nuovi abbonati ai nostri titoli.

Apple Arcade

Apple Arcade sarà un servizio di abbonamento videogames che includerà oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi, incluse le versioni originali dei famosi creatori Hironobu Sakaguchi, Ken Wong, Will Wright e altre decine. I giochi Apple Arcade ri-definiranno i giochi e saranno curati in base all'originalità, alla qualità, alla creatività, al divertimento e al loro appeal per i giocatori di tutte le età. Apple Arcade offrirà ai clienti la libertà di provare qualsiasi gioco dalla raccolta di titoli selezionati con cura, assenza di pubblicità, monitoraggio degli annunci o acquisti aggiuntivi sempre nel rispetto della privacy degli utenti.



L'App Store è la piattaforma di gioco più dinamica e di successo del mondo con quasi 300.000 giochi gratuiti e a pagamento. I giochi gratuiti, supportati da pubblicità o acquisti in-app, sono apprezzati da centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo. I giochi a pagamento sono spesso acclamati dalla critica e amati dalle persone che li giocano, ma competere in questo settore è sempre più difficile, il mondo dei videogiochi online è un luogo difficile, esistono nicchie di giocatori difficili da accaparrare.

Apple punta alla semplicità di un solo abbonamento, portando giochi ai suoi clienti di App Store, quasi un miliardo. Apple Arcade è il complemento perfetto del già popolare catalogo di giochi gratuiti su App Store, rendendo iOS la principale piattaforma di gioco per giocatori di tutte le età. Dire che sarà migliore dell'antagonista Stadia di Google è difficile, Fortnite e Apex Legend di Electronic Arts sono più avanti e ben strutturati. Su questo servizio non abbiamo grandi prospettive di crescita.

Apple Tv+

Apple TV Plus è un servizio di abbonamento video che includerà programmi TV e film originali. Verrà lanciata questo autunno e Apple ha investito molto nella formazione di un gruppo di talenti stellati che lavorano per produrre programmi che, sperano, possano essere all'altezza dei migliori spettacoli di Netflix. Anche Oprah sarà a bordo.



Apple TV+ sarà accessibile tramite l'app Apple TV su iOS, Mac e altre piattaforme. Probabilmente avrà una propria scheda o sezione dedicata dell'app TV, ma Apple non ha reso note le specifiche e il sito Web su Apple TV Plus è estremamente scarno sui dettagli. Il meglio che abbiamo ottenuto è stato un breve scorcio di una riga di Apple TV Plus con animazioni appariscenti durante l'evento di ieri.

Sappiamo per certo che Apple TV+ sarà visibile anche da apparecchi non Apple, come televisori Samsung o Philips, questo perchè Apple sa benissimo che senza il supporto delle smart tv competitors, la vita della Apple TV+ sarebbe davvero breve. A partire da maggio, l'app di Apple TV offrirà abbonamenti a pagamento aggiuntivi e sarà in grado di trasmettere in streaming alcuni spettacoli e film di partner Apple come HBO.

Un vero concorrente Netflix o Amazon Prime Video? Apple non sta (ancora) creando un servizio di streaming completo che mischi titoli originali e programmazione come i suoi rivali. Nessun film di Hollywood o successi televisivi importanti. Non ancora, comunque. La forza di Apple è sicuramente il numero di abbonati ad Itunes, ma questo non basta se il prodotto venduto non sarà all'altezza di competitor come Netflix, Amazon e Disney.

Apple Card

Apple Card è un innovativo tipo di carta di credito creata da Apple e progettata per aiutare i clienti a condurre una vita finanziaria più sana. Apple Card è integrata nell'app Apple Wallet su iPhone, offrendo ai clienti un'esperienza familiare con Apple Pay e la possibilità di gestire la propria carta direttamente su iPhone.

Apple Card trasforma l'intera esperienza della carta di credito semplificando il processo di richiesta, eliminando le commissioni, aiutando i clienti a pagare meno interessi e fornendo un nuovo livello di privacy e sicurezza. Sarà disponibile negli Stati Uniti questa estate.



Apple Card utilizza l'apprendimento automatico e Apple Maps per etichettare chiaramente le transazioni con nomi e luoghi commerciali. Gli acquisti vengono automaticamente sommati e organizzati in categorie con codice colore come cibo e bevande, shopping e intrattenimento. Per aiutare i clienti a comprendere meglio le loro spese, Apple Card fornisce riepiloghi di spesa settimanali e mensili.

Un numero di carta univoco viene creato su iPhone per Apple Card e salvato in modo sicuro nel Secure Element del dispositivo, uno speciale chip di sicurezza utilizzato da Apple Pay. Ogni acquisto è sicuro perché è autorizzato con Face ID o Touch ID e un unico codice di sicurezza dinamico univoco. L'esclusiva architettura di sicurezza creata per Apple Card significa che Apple non sa dove un cliente ha acquistato, cosa ha acquistato o quanto ha pagato.

La carta sarà emessa da Mastercard tramite il supporto di Goldman Sachs. La Apple Card sarà in titanio, e si potrà utilizzare per lo shopping in luoghi in cui Apple Pay non è ancora stata accettata. Senza numero di carta, codice di sicurezza CVV, data di scadenza o firma sulla carta, la carta Apple è più sicura di qualsiasi altra carta di credito fisica. Le informazioni sono facilmente accessibili in Wallet da utilizzare nelle app e sui siti web.

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Mi trovi su Linkedin

TESTIMONIANZE

Semplicemente grandiosi. Un passo avanti rispetto agli altri e non c'è che dire. Ho provato il servizio Telegram e ho potuto interagire con loro. Gentilissimi e impeccabili. Grande stima, continuate cosi.
Antonio Bagaglia
Sono abbonato da 4 anni e sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa dei loro servizi sia come assistenza al cliente
Fausto Vedova
Sto collaborando con loro da meno di un anno, mi sembra di conscerli da una vita , mi stanno dando dei risultati a dire poco eccellenti,sopratutto in questi momenti ,pochissimi titoli negativi, ritengo la loro serietà qualcosa di straordinariamente rara e preziosa, io li ritengo oltre che ad esperti professionisti, anche amici, avuto la fortuna di conoscerli di persona , grazie aggiornamento, ad oggi, e da molto tempo che collaboro oramai, non e cambiata assolutamente la mia opinione, anzi sono contento perche hanno con il tempo aggiornato e ampliato i servizi.
Sempre seri, presenti, gentili, onesti.
Consigliato a tutti quelli interessati!!
Un cordiale saluto.
Grazie del lavoro che state svolgendo!
Maurizio Carnazzo
Reputo la Domino Solutions una società leader nel settore finanziario. Analizza il mercato in in maniera impeccabile ed i loro servizi,le loro analisi e reportistica che inviano di volta in volta ai clienti sono sempre precise e visionarie, sicure al 99%. All'inizio ero titubante, ma col passare del tempo, con la loro serietà hanno convinto me e molti altri a dare loro fiducia e devo dire che in un solo anno ho avuto un guadagno del circa 35% sul capitale investito. Sempre gentili e veloci nel rispondere al cliente.
Daniele Cecchetti
Leggi tutte le testimonianze
DOMINO SOLUTIONS 2019 All rights reserved | Via Baldassarre Peruzzi, 26 41012 Carpi (MO) Italy | P.IVA IT02821060361 - Cookie policy Copyright © 2006-2019
Domino Solutions
Via Amilcare Arletti 5 41012 Carpi, Emilia Romagna Italia
info@dominosolutions.it
Tel: +390598753026